Party Time


Hello stampers, today is the day: the new release by Impronte d'Autore is now live! This is one of my favorite ever because it's full of playful critters! I decided to stamp, color and put part of them (all that I can, but the Party Time set is very big) on a side step card.

Ciao a tutti! Oggi è il gran giorno: la nuova release di Impronte d'Autore è ora online! Questa è una delle mie preferite di sempre perché ricca di animaletti festosi! Ho deciso di timbrare, colorare e posizionare parte di loro (il set Party Time è davvero grandino e non ci stavano tutti!) su una side step card.

So I colored all of them with the Illustrator markers and used coordinated dies to cut them. I created the cardbase, adding Cracked Pistachio Distress Ink for the sky and Vintage Photo on the hills - which I die cut using the die from the Bordo Alberi Slimline set.

Quindi li ho colorati tutti con i pennarelli Illustrator e ho utilizzato le fustelle coordinate per ritagliarli. Ho creato la base della card, aggiungendo del Distress Ink Cracked Pistachio per il cielo e del Vintage Photo sulle colline - ottenute utilizzando la fustella del set Bordo Alberi Slimline.

Finally I placed the critters here and there, some in the foreground and other in the background. I added a couple of sentiments and some birthday candles. This card is one of my favorite ever, it's so full of joy!

Infine ho scelto dove posizionare e incollare i vari animaletti, alcuni in primo piano e altri in secondo piano. Ho incollato un paio di auguri e qualche candelina qua e là. Questa card è una delle mie preferite di sempre, è così piena di gioia!

You May Also Like

0 commenti