Happy Easter



Hello my friends! As promised, this post is all about Easter cards: Spring has begun in advance this year, so I am pretty inspired by bright colors and joyful scenes. 
First I'm going to share my second pop-up shadow box card (more details here), filled with images by Create a Smile Stamps.

Ciao amici! Come promesso, sono qui a condividere un post completamente dedicato ai biglietti di Pasqua: la primavera è cominciata con largo anticipo quest'anno, ed io mi sono lasciata ispirare da colori brillanti e scenette ricche di gioia.
Prima di tutto eccovi la mia seconda pop-up shadow box card (la prima la trovate qui), che ho affollato con soggetti di Create a Smile Stamps.


I chose the Easter Tweeting stampset, as the eggs hanging on a string are perfect for creating a foreground and a background effect. Plus I used the adorabile little chicks with pastels.

Ho scelto il set Easter Tweeting, visto che le uova penzolanti mi sembravano perfette per mettere insieme primo e secondo piano. In più ho utilizzato gli adorabili pulcini con colori pastello.


I stamped a couple of chicks on an empty spot on the string and the one upside down is just too hilarious! I need to say that fussy cutting this particular images was quite difficult.

Ho timbrato un paio di pulcini dove il filo lo permetteva e quello che si trova sottosopra mi fa sorridere ogni volta che lo guardo! Bisogna dire che ritagliare queste immagini è stato un poco difficile.


In any case, I decided to add lots of details and images here and there, while in the center I stamped the "Happy Easter" sentiment.
As you can see down below, chicks and rabbits are my favorite subjects for Easter - a good reason to use Lawn Fawn stamps that I put aside for a while:

In ogni caso ho deciso di aggiungere un sacco di dettagli e di piccole immagini qua e là, mentre al centro ho timbrato la scritta "Buona Pasqua".
Come si può vedere qui sotto, pulcini e conigli sono i miei soggetti preferiti per quanto riguarda la Pasqua - un'ottima ragione per utilizzare i timbri Lawn Fawn che stavano chiusi nel cassetto da troppo tempo:





I hope you get inspired with these card designs!

Spero di avervi ispirato con questi biglietti!

You May Also Like

0 commenti