Art Deco style card


Hello stampers! Here I am with my second card featuring Rinea foiled papers and stamps by Crackerbox and Suzy Stamps. As an art historian, all these golden papers reminded me the Art Deco style. So I decided to play with gold and black colors, adding an image that matches perfectly the elegant atmosphere of the card.

Ciao a tutti! Oggi vi mostro la mia seconda card realizzata con carte metallizzate di Rinea e timbri di Crackerbox & Suzy Stamps. Essendo una storica dell'arte, a furia di guardare tutti questi fogli dorati mi sono ricordata dello stile Art Deco. Così ho deciso di giocare con oro e nero, aggiungendo un'immagine che si sposa perfettamente con l'atmosfera elegante e retrò di questa card.


First I chose a simply golden paper and I stamped the Tulip background on it with Stazon Jet Black Ink.

Prima di tutto ho scelto della carta dorata e l'ho timbrata con lo sfondo a tulipani con dello Stazon.


Then I stamped the Tequila Sunrise on a piece of white cardstock with Memento Tuxedo Black, then I colored it with promarkers and fussy cut. As you can see, I added some extra sparkling by coloring the dress, some glass details and a bit of her hair with a golden pen.

Poi ho timbrato l'immagine Tequila Sunrise su del cartoncino bianco con del Memento nero, colorando il tutto con i promarkers e ritagliando vicino al bordo. Come potete vedere, ho aggiunto un po' di brillantezza colorando il vestito, i dettagli del bicchiere e qualche ciocca di capelli con una penna dorata.


At this point I added a sentiment and I glued eveything on a black cardbase.

A questo punto ho aggiunto un sentiment e ho incollato il tutto su una base nera.


Everything is shining!
Just remember that you have still time to take advantage of the St. Patrick sale on the store: all the stamps of this category is 30% off until the end of February:

Tutto brilla alla fine!
Vi ricordo che avete ancora tempo per approfittare per lo sconto sugli articoli di San Patrizio: fino alla fine di Febbraio i timbri di questa categoria sono scontati del 30%!


Supplies used:

Tequila Sunrise
Saw Another Birthday


Tulip Background

You May Also Like

0 commenti