Water - Create a Smile Challenge


Hello from the coolest bear in the world! It's time for a new challenge on Create a Smile blog: the new theme is "Water"... exactly where I'd like to be right now!

Buongiorno dall'orso più figo del mondo! E' tempo di una nuova sfida sul blog di Create a Smile, a tema "Water"... beh, esattamente dove vorrei essere ora!


The idea behind this card was to dress the bear included in the "Dress me up!stampset for the beach and then laying him down on the surfboard. As the board is short, I stamped it twice and I glued the bear on top. 
To make the water underneath, I blended a piece of watercolor paper with a bunch of Distress Inks. Next I placed the waves stencil on top and I sponged a wet cloth; I kept on enforcing the sign of the stencil by blending a bit of white ink too. 

L'idea che sta dietro a questa card è quella di vestire l'orso del set "Dress me up!" per la spiaggia, mentre si gode il sole sdraiato su una tavola da surf. Visto che la tavola è piuttosto corta, l'ho timbrata due volte, incollandoci poi sopra l'orso.
Per realizzare l'acqua sottostante, ho applicato su della carta d'acquerello diversi Distress Inks. In seguito ho posizionato lo stencil con le onde e ho iniziato a tamponare con uno straccio bagnato; per rinforzare l'effetto dello stencil, ho aggiunto anche dell'inchiostro bianco.



I glued everything onto a white card base, on which I stamped a ton of little images from the Clear Served Up! stampset. At this point I had no doubt: I picked one of the sentiment from the Message in a Bottle stampset and I added a bit of shine on the sunglasses!
Join us on Create a Smile blog: you can win a 25€ gift certificate to the shop!

Ho poi incollato ogni cosa su una base bianca, su cui avevo timbrato un bel po' di piccole immagini del set Clear Served Up! A questo punto nessun dubbio: ho scelto il sentiment adatto dal set Message in a Bottle e ho aggiunto un po' di luccichio sugli occhiali da sole!
Partecipate alla sfida: potete vincere 25€ da spendere sullo shop!

You May Also Like

0 commenti