lunedì 23 ottobre 2017

Poinsettia with gold


Hello crafters! It was a long time since I made a shaker card and I decided to create one with the big poinsettia from So Suzy Stamps. This is a great image, perfect for any kind of coloring - in this case, I chose promarkers!

Ciao creative! E' passato un po' troppo tempo dalla mia ultima shaker card, per cui ho deciso di crearne una con questa stella di Natale gigante di So Suzy Stamps. Si tratta di un'immagine bellissima, perfetta per ogni tipo di colorazione - in questo caso, ho scelto i promarkers!


First I die cut a rectangle panel, a rectangular frame and a matching piece of acetate. Since I didn't have anything golden for embellishing the pocket of my shaker, I die cut a lot of golden tiny stars.

Prima di tutto ho fustellato un rettangolo, una cornice rettangolare e un foglio di acetato della stessa dimensione. Visto che non avevo nulla di dorato per abbellire la tasca della mia shaker card, ho fustellato un bel po' di stelline dorate.


Then I stamped the poinsettia and coloured it with a bunch of promaker pens, fussy cut it and added some white dots as well as a bit of Nuvo Glitter Drops in the center.

Poi ho timbrato la mia stella di Natale e l'ho colorata, appunto, con i promarkers; l'ho ritagliata e ho aggiunto dei punti luce con una penna bianca e un poco di Nuvo Glitter Drops al centro.


At this point I stamped a couple of snowflakes with some Versamark Ink to achieve a tone-on-tone effect - this is not really necessary, since they will be covered by the shaker part of the card. I put my stars in the center of the base, added a lot of foam adhesive behind the frame and glued down.

A questo punto ho timbrato un paio di fiocchi di neve con del Versamark per ottenere un effetto tono su tono - questa cosa in realtà non è necessaria, visto che il tutto è stato per lo più coperto dalla tasca shaker della card. Ho posizionato le stelline al centro della base, aggiungendo un bel po' di nastro gommato dietro la cornice con l'acetato e l'ho incollato.


And this is the final result: I only added some golden dots on the card base.

Questo è il risultato finale: ho solo aggiunto dei puntini dorati sulla base della card.


This poinsettia is so detailed and the colors I used just make me think of Christmas time!

Questa stella di Natale è così dettagliata ed i colori che ho utilizzato fanno subito pensare al Natale!

2 commenti: