Mini mini album per un'amica

E' da un po' di tempo che ho realizzato questo progetto, regalato ad un'amica per il giorno della sua laurea.
E' semplicissimo da realizzare; l'idea non è mia, ma non ho preso nota del link ed ora non ricordo chi ne sia l'autrice ed il relativo tutorial su yt... Nel caso dovessi incapparci non esiterò a linkare, come è giusto che sia.




Si tratta di un piccolo mini album con 2 tasche laterali ed una superiore; le prime 2 sono ottenute semplicemente piegando e tagliando una busta da lettera. Il tutto è stato decorato con carta scaricata dal blog: http://sweetbiodesign.blogspot.it
In copertina, oltre al titolo, un timbro Fizzy Moon ed un fiore brown Dovecraft.


Risultato molto carino e ad effetto; in ogni scomparto potete inserire una card, abbellirla come meglio credete ed inserirci qualche foto.




You May Also Like

2 commenti

  1. Bravissima Giada!!! Benvenuta nel bellissimo mondo dei blogger!!! Vedrai, ti troverai bene, e avrai occasione di conoscere tante belle persone!!
    Piano piano il tuo blog diventerà bellissimo, anzi, lo è già ora, può solo continuare a crescere!!
    Ti rinnovo la mia disponibilità ad aiutarti per orientarti in questo mondo, non sono certo una blogger professionista, ma quello che so, lo metto volentieri a tua disposizione!!!
    Ti abbraccio!!
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh, l'idea me l'hai data tu, quando mi hai chiesto "ma hai un blog?"
      Mi ha convinto proprio questo: l'idea di potermi avvicinare e fare amicizia con te e con tante altre bloggers con passioni creative, che scrivono per il piacere di condividere le loro creazioni. Ci sentiamo presto, intanto ho seguito qualche tua dritta :D

      Elimina