giovedì 20 giugno 2013

Mini mini album per un'amica

E' da un po' di tempo che ho realizzato questo progetto, regalato ad un'amica per il giorno della sua laurea.
E' semplicissimo da realizzare; l'idea non è mia, ma non ho preso nota del link ed ora non ricordo chi ne sia l'autrice ed il relativo tutorial su yt... Nel caso dovessi incapparci non esiterò a linkare, come è giusto che sia.




Si tratta di un piccolo mini album con 2 tasche laterali ed una superiore; le prime 2 sono ottenute semplicemente piegando e tagliando una busta da lettera. Il tutto è stato decorato con carta scaricata dal blog: http://sweetbiodesign.blogspot.it
In copertina, oltre al titolo, un timbro Fizzy Moon ed un fiore brown Dovecraft.


Risultato molto carino e ad effetto; in ogni scomparto potete inserire una card, abbellirla come meglio credete ed inserirci qualche foto.




2 commenti:

  1. Bravissima Giada!!! Benvenuta nel bellissimo mondo dei blogger!!! Vedrai, ti troverai bene, e avrai occasione di conoscere tante belle persone!!
    Piano piano il tuo blog diventerà bellissimo, anzi, lo è già ora, può solo continuare a crescere!!
    Ti rinnovo la mia disponibilità ad aiutarti per orientarti in questo mondo, non sono certo una blogger professionista, ma quello che so, lo metto volentieri a tua disposizione!!!
    Ti abbraccio!!
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh, l'idea me l'hai data tu, quando mi hai chiesto "ma hai un blog?"
      Mi ha convinto proprio questo: l'idea di potermi avvicinare e fare amicizia con te e con tante altre bloggers con passioni creative, che scrivono per il piacere di condividere le loro creazioni. Ci sentiamo presto, intanto ho seguito qualche tua dritta :D

      Elimina