Pinwheel card
Adoro guardare i tutorial di scrappers esperte e lasciarmi ispirare dalle loro idee e dalla loro passione.
In questo caso, ho voluto provare a riprodurre "pari pari" il progetto di Pinwheel card che troverete qui:
Il risultato finale è molto diverso dall'originale, tanto nella scelta dei colori quanto nelle tecniche di realizzazione (non possedendo tutti gli strumenti necessari, mi sono ingegnata come potevo).
Su una sovrapposizione di 3 cartoncini ho inserito questa girandolina che, grazie ad un espediente molto semplice, scorre lungo il binario orizzontale (che ho creato con un cutter, non possedendo la fustella adatta).
Purtroppo non possiedo neppure una foratrice di giusta misura, quindi non ho potuto fermare la girandola con un fermacampione...ed il risultato è che non gira su sé stessa a causa del bottone.
In tutta onestà, poco importa: il risultato mi soddisfa e la card è comunque d'effetto. La trovo perfetta per un ragazzo, soprattutto vista la difficoltà nell'ideazione di card maschili!
3 commenti
Non ho visto il video originale (buah, son di corsa ché tra poco devo uscire), comunque la tua card mi piace tantissimo, poco importi che la girandola giri o meno su se stessa *_* ♥
RispondiElimina– Molly
Poco "importA"... si vede che dormo ancora d'in piedi y_y''
EliminaUn bacio Giadina, buona giornata e complimenti per il blog ♥
Che carina che sei! Appena avrò la strumentazione adatta proverò anche a farla girare, però l'idea era proprio graziosa :)
RispondiEliminaGrazie per i complimenti, ci sto ancora prendendo su la mano e si vede! :D