Nuvole a colazione...

Non è un caso che abbia scelto questa card per inaugurare il blog.


Anzitutto, l'occasione: una commissione molto speciale, alla quale tengo moltissimo. E poi il soggetto: le nuvole. Proprio come il titolo del blog: forme in movimento, con le quali gioco fin da piccola, intravedendo draghi, castelli, volti, cani, ...

La card è molto semplice: ho creato delle piccole nuvolette di diversa forma e dimensione, che ho usato come "maschere" su un cartoncino bianco. Ho poi tamponato il supporto con una spugnetta bagnata di inchiostro azzurro e ho cucito al cartoncino un filo bianco su cui ho infilato dei piccoli cuoricini precedentemente fustellati. Il tutto è stato incollato su un cartoncino blu, rifinito con alcune decorazioni a penna. 



Risultato semplice, ma etereo. Auguro a questo blog la stessa leggerezza.



You May Also Like

0 commenti