So Suzy Stamps September Release


Hi friends! I hope you had some time for craft during the summer. As I returned form my vacation, there was the new fabulous release from So Suzy Stamps waiting for me. Guess what? It's all about Christmas. I mean, in Italy we don't celebrate Thanksgiving and Halloween that much, so we are already looking for the Holiday Season. Most of the stamps are designed by Olesya, and a few ones by Terri: both are in the DT, I'm so proud of them!
Go ahead to see all the great surprises we have for you!

Buongiorno! Spero che abbiate trovato il tempo di creare un po' durante l'estate. Per quel che mi riguarda, appena tornata dalle vacanze mi sono avventata sulla fantastica nuova release di So Suzy Stamps che stava solo aspettando me. E indovinate un po'? E' tutta sul Natale. Insomma, in Italia non festeggiamo il Ringraziamento o Halloween, non più di tanto almeno. Per cui molte di noi sono già proiettate alle card natalizie. Buona parte dei timbri realizzati sono stati disegnati da Olesya, e alcuni anche da Terri: entrambe sono nel DT ed io sono così fiera di essere loro amica!
Leggete fino in fondo, le sorprese non sono ancora finite!


This is my first Christmas card of the year. It's a time consuming card, that's true: the type of card you'd like to give to someone special. At first I thought of a scene on a standard card base, but as soon as I stamped all my elements I changed my mind for something different. Let's start!

Questa è la mia prima card natalizia dell'anno. Si tratta di un biglietto che porta via molto tempo, lo ammetto: esattamente quel tipo di card che daresti a qualcuno di speciale. All'inizio ho pensato di creare una scena, ma non appena ho stampato tutte le immagini ho cambiato idea e ho optato per qualcosa di differente. Cominciamo!


First, I choose a couple of stamps from the new release: the tree, the car and the gift pile. They matches perfectly together, so I stamped the car first, I masked it and stamped 2 trees on each side. To finish it off, I added the gifts on top of the car.

Prima di tutto, ho scelto un paio di timbri dalla nuova release: l'albero, la macchina e la pila di regali. Le immagini si incastrano perfettamente tra loro, quindi ho cominciato stampando per prima la macchina, poi l'ho mascherata e ho timbrato due alberi per lato. Per finire, ho timbrato anche i regali in cima alla macchina.



At this point I found out it would be cool if I cut off all the upper part of the panel, following the line of the images.

A questo punto ho capito che sarebbe stato meglio tagliare tutta la parte alta del fronte della card, seguendo la linea delle immagini.


Then I coloured all my images using promarker pens. It took a few time, but it was worth it. Do you see the white dots on the tree and on the car too? I used a white gel pen for achieving a snowy effect.

Poi ho colorato tutte le mie immagini usando i promarker. Mi ci è voluto un po' di tempo, ma ne è valsa la pena. Vedete i puntini bianchi sugli alberi e sulla macchina? Ho usato una penna gel bianca per rendere l'effetto della neve.


I masked off all the images and blended some Walnut Stain Distress Oxide for the ground. Next I opened the card and worked on the inside: I just blended some Broken China Distress Oxide, adding little snowflakes stamps from the new release as well.

Ho mascherato tutte le immagini e ho aggiunto un po' di Distress Oxide Walnut Stain per il terreno. In seguito ho aperto la card e ho sistemato l'interno: ho aggiunto anche qui del Distress Oxide Broken China, aggiungendo dei piccoli fiocchi di neve della nuova release.


Finally I stamped the sentiment with some Versafine Black Ink. As you can see, I almost forgot to explain how I fixed all the blended area of my coloring: I glued down a piece of brown cardstock on the inside, event if a white one should have been better.

Infine ho timbrato l'augurio con del Versafine nero. Come potete vedere, mi sono quasi dimenticata di spiegare come ho aggiustato l'area colorata che si vedeva anche all'interno della card: ho incollato del cartoncino marrone all'interno, anche se con il senno di poi sarebbe stato meglio usare il bianco.


A bit of glossy accent on the car glass as final touch and that's all!
I invite you to check out all the amazing cards made by this wonderful DT - and all the stamps of this release too: they are almost 30 and are becoming my favourite! Great deals are waiting for you too:



Un po' di glossy accent sul vetro della macchina come tocco finale et voilà!
Vi invito a dare un'occhiata a tutte le card create dal mio fantastico team - e a soffermarvi anche su tutti i nuovi timbri disponibili: sono quasi 30 e stanno diventando i miei preferiti! E guardate tutte le offerte attive!


Supplies list:

Olesya's car

Tree by Olesya
Gift pile

Snowflakes by Olesya SM
Happy Light Merry

You May Also Like

0 commenti