Tante, tantissime novità . E un po' di nuovi prodotti.
Stavo guardando il barattolo vuoto Clearly Besotted che avevo appena timbrato... e d'un tratto si è riempito di tanti biscotti. Li ho timbrati con il mio nuovo Memento Tuxedo Black, acquistato non tanto per il cronico timore di rimanere senza inchiostro nero in casa, ma per provare seriamente i nuovissimi Promarker che mi sono stati regalati (ho già notato che il mio storico Stazon tende a sbavare, alla lunga).
Tornando ai biscotti, ho usato una semplicissima maschera: ho timbrato un biscotto su del nastro carta, l'ho ritagliato e l'ho usato come maschera per creare diversi piani.
Poi, sfumando biscotti e barattolo, ho colorato il tutto con coppie di Promarkers ed ho aggiunto solo da ultimo ulteriore gocce di cioccolato ai biscotti.
Ho guardato il risultato ed ho pensato "come festeggerei il mio compleanno, se avessi a disposizione un enorme contenitore pieno di biscotti?"
Semplice: mi ci siederei sopra ed inizierei la profonda discesa verso il girone dei golosi. Detto, fatto. Ho eletto Re dei Biscotti questo bellissimo orsetto Lawn Fawn. Nel mio caso, oltre ad essere della marca di timbri che preferisco, mi è stata spedita direttamente dal team Lawn Fawn in seguito alla vittoria di questa sfida. Si tratta del set pa-rum-pa-pum-pum: già il nome è tutto un programma.
Ho posizionato l'orsetto sul trono, in rilievo, e l'ho dotato del suo scettro: un biscotto mangiucchiato.
Ho scelto per la struttura della card il bianco e nero, se non altro perchè la carta decorativa che ho voluto inserire nello sfondo richiamava da vicino quei pavimenti a scacchiera che una volta si trovavano nelle cucine. Ho inserito un augurio più che appropriato e aggiunto qualche biscotto qua e là . E per finire, una colata di glossy accent sul barattolo per dare un effetto vetro.
Con questa card partecipo alla 100esima sfida di Lawnscaping Challenge, che riguarda proprio le card di compleanno: