Love

Stamattina mi sento romantica...
... quindi ho messo da parte tutte le idee di card natalizie per realizzare una card d'amore.
Il risultato è una sorta di "negativo" di una card realizzata in precedenza. La difficoltà maggiore, malgrado la nuova taglierina venutami in soccorso, è sempre quella del taglio...soprattutto quando si tratta di forme irregolari disegnate da me. Nel complesso però mi piace molto.


Sono partita dal cartoncino color cioccolato, ormai un "must" per la maggior parte delle mie cards. Volevo testare entrambi i miei nuovi chalk ink, quindi ho scelto delle frasi vintage che ho timbrato con il color alabastro. Dopo aver stondato i 4 angoli, ho incollato il tutto su un cartoncino color panna.
Ho disegnato e tagliato un grande cuore su uno scarto del cartoncino usato in precedenza e l'ho inchiostrato con del rosso.


Ho concluso realizzando una piccola tag con scritto "love" sempre in rosso e con decorazioni a piacere, tra cui un piccolo cuore bianco. Ho prima incollato la tag con del nastro gommato e poi il cuore rosso, facendo attenzione a mettere del doppio nastro gommato su un lato e singolo sull'altro.

You May Also Like

2 commenti