Card di compleanno al femminile

Ecco il materiale che ho usato per la card, anche se con qualche leggera modifica decisa in corso d'opera:


Ho cominciato con un cartoncino color vaniglia con apertura verticale. Ho scelto una carta del pack Boho Chic, l'ho ritagliata e incollata sopra al cartoncino; sul bordo ho tracciato dei tratteggi con una penna verde.
Ho deciso di realizzare una card dall'aspetto pulito, che lasciasse in bella mostra la carta decorativa che ho scelto e che aveva sia un effetto rilievo sia alcuni glitter.
Ho realizzato l'augurio con un cartoncino color panna, sagomato e con due angoli stondati. Ho scelto il timbro e l'ho impresso con il tampone spring green; sempre con lo stesso tampone ho anche passato leggermente i bordi della tag. Mentre aspettavo che asciugasse, ho tagliato un pezzettino di cartoncino leggero color albicocca e l'ho fustellato su un bordo.


Si passa ora all'assemblaggio delle diverse parti: con del biadesivo ho incollato insieme la tag e la bordura, dopodiché ho fissato il tutto al supporto con del nastro gommato, per dare l'effetto rilievo. Infine ho decorato con una farfallina ed un brillantino arancioni.
Questo è il risultato finale:




You May Also Like

2 commenti

  1. Semplice ma allo stesso tempo davvero elegante. Complimenti Giada!
    Ti seguo con piacere
    Ele

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sto uscendo pian piano dal mio guscio, spero di conoscere presto molte creative! Complimento per il tuo sito, presto me lo studierò ben bene. Grazie ancora per essere passata di qua :)

    Giada

    RispondiElimina