Felice anniversario!

 L'anniversario di matrimonio dei miei genitori è alle porte...quale occasione migliore per una card romantica?


Su uno sfondo cioccolato (adoro questo colore!) ho tracciato qualche linea bianca ed ho stondato gli angoli sul lato dell'apertura della card.
Ho poi tagliato due strisce: una a pois dal pack Boho Chic ed una di cartoncino color albicocca. La prima è stata decorata con la scritta Love in caratteri rossi, la seconda con una fustella per bordi con motivo geometrico. 
Ho poi incollato con del biadesivo la striscia a pois su quella bordata ed ho aggiunto un paio di rose di plastica, una rossa ed una color panna.
Infine ho applicato il tutto sullo sfondo cioccolato con del cartoncino gommato ed ho aggiunto un piccolo cuore rosso alla base della card.
Non vedo l'ora di consegnarla!


You May Also Like

0 commenti