Ecco due nuove card all'attivo: una è molto romantica ed ispirata a San Valentino, dai toni tenui e un po' country; l'altra è una card d'auguri al femminile dal tono più classico ed elegante
La card di San Valentino è molto, molto semplice. Mi rendo conto di scriverlo spesso, penso che sia il mio stile: lineare, senza fronzoli. Ma anche le card elaborate mi intrigano: per quanto questo sia il mio stile, avverto sempre più il bisogno di osare e di sperimentare, di comprare (sigh!) nuovi tool e di creare qualcosa di diverso, di "pieno". Pur rimanendo uguale a me stessa, ovviamente.
Su un cartoncino grigio chiaro ho fatto passare 3 fili di spago bianco molto spesso, annodato su un lato. Ho fustellato diversi cuori tra le tonalità del beige, azzurro, bianco e marrone e li ho incollati con del nastro gommato sulla card (usando un po' di rimanenze del Natale!). Un piccolo augurio in basso a destra ed il gioco è fatto.
Questa è la card di compleanno: molto elegante, pensata per una cara amica. Cartoncino marrone per cominciare, poi una striscia color panna con timbrati e acquerellati dei fiori. Un altro cartoncino color bianco con sfumature acquerellate a creare un piccolo gioco di rilievi, l'augurio di buon compleanno e due rose di plastica che si abbinano perfettamente alla palette dei colori. Spero proprio che piacerà all'interessata!