Safe travel!

Un caro amico, un anno fa, è partito per l'Irlanda. Finalmente riesce a tornare per qualche giorno, prima di ripartire subito alla volta delle verdi terre irlandesi, quindi conto di rivederlo, riabbracciarlo, e consegnargli questa cartolina.


Per la card ho usato 3 fogli della Papermania, che hanno come tema conduttore il viaggio.
Su un cartoncino verde bosco ho incollato una di queste carte, ritagliandola di dimensioni leggermente più piccole rispetto al supporto. Poi ho tracciato delle linee con la penna bianca tutto intorno, per dare l'idea di "francobollo".
In seguito ho tagliato un piccolo foglietto che ritraeva il volo e le note di viaggio e vi ho scritto la frase d'augurio, decorata con un piccolo cuore a scacchi bianchi e neri.
Prima di assemblare il tutto, ho circondato la card con un filo bianco e rosso, fatto passare prima una sola volta e poi due, così da spezzare l'andamento orizzontale della card già accentuato da una decorazione a fustella su carta beige appena sotto l'augurio.
Infine ho fissato il tutto con del nastro gommato, così da dare l'effetto rilievo e da permettere ai fili un certo agio.


L'ultima volta la mia letterina è arrivata fino in Irlanda, stavolta spero di potergli consegnare la card di persona: so che apprezzerà di sicuro il pensiero. Che come sempre, nello scrapbooking, viene dal cuore.

You May Also Like

0 commenti