Card di laurea


Finalmente ritrovo il tempo per dedicarmi allo scrapbooking: la vacanza in montagna mi ha tenuto lontana dalla maggior parte della tecnologia e dai tools per lo scrap... per cui mi sono dedicata al punto croce ed alla lettura. Nel frattempo sto realizzando altri progetti che condividerò a tempo debito.
Torniamo alla card:




Biglietto molto semplice, basato sul contrasto nero-rosso-oro.
Prima di tutto, la parte divertente: si realizza una fascia di colore rosso e la si fustella su due lati (io ho usato la nuova fustella comprata a Varsavia, di cui vado molto orgogliosa). In seguito ho riportato lettera per lettera e ho colorato con un pastello nero e con una penna oro.
Ho preso un altro cartoncino nero stondato ai lati ed ho creato uno sfondo con un fiore stampato e ripetuto più volte con un inchiostro colore bronzo. Ho incollato il cartoncino con del nastro gommato ed infine ho deciso di aggiungere un secondo cartoncino rosso su cui ho timbrato un augurio per il futuro della mia amica neolaureata.





You May Also Like

0 commenti