Love is in the air...


Oggi vi propongo due card romantiche, da regalare alle persone speciali che ci stanno accanto ogni giorno.


Entrambe hanno qualcosa in comune: la presenza del rosso (in diverse forme e materiali) e la totale assenza di timbri. Bastano cartoncini e penne colorati, qualche mini decorazione e il gioco è fatto!


La prima card è semplicissima, quasi elementare. In realtà non possiedo ancora né i materiali né le tecniche per biglietti più arzigogolati, al momento; mi piace però la freschezza di questo stile, che non richiede particolare esperienza!
Cartoncino rosso di base, su cui far emergere in rilievo un cartoncino cioccolato; con una penna mettiamo dedica e decorazioni. Nel mio caso, ho ornato con un bottone a pois, uno spago bianco-rosso e un cuore sempre a pois.


Ed ecco la seconda: raccomando molta attenzione con cutter e forbici; io purtroppo sono molto imprecisa da questo punto di vista, ma spero sempre di migliorarmi (o di comprarmi una taglierina, prima o poi!). Su un cartoncino panna intagliate (o fustellate) un cuore. Decorate a piacere e aggiungete la dedica, lo spago, i bottoni e tutto quello che vi viene in mente!
Su un altro cartoncino disegnate la forma del cuore fustellato in modo da ricordarvi la posizione e ricoprite con nastri, bottoni, carte o washi tape (come in questo caso), dopodiché incollateci sopra il primo cartoncino con del nastro gommato.



You May Also Like

0 commenti