Idea giusta, serata sbagliata!

Purtroppo in queste settimane sono stata abbastanza occupata tra stage, palestra, commissioni e lavori in casa... ieri sera, malgrado la stanchezza, ho voluto approfittare di un attimo di relax per sviluppare un'idea che mi era venuta in questi giorni.


La realizzazione non è stata delle migliori, a causa di qualche inconveniente tecnico...prossimamente riproverò a farla con le dovute modifiche.

Anzitutto ho scelto la tonalità dei bruni come filo conduttore della card. La decorazione con i cuori, abbastanza imprecisa, si è rivelata fallimentare: ho voluto inchiostrare con il color cacao e rame un cartoncino rettangolare, su cui incollarne un altro uguale con i 3 cuoricini fustellati. Il problema è che sull'inchiostro non sono riuscita a far aderire nulla: né il nastro adesivo gommato per dar l'effetto rilievo, né la colla stick. Forse questa difficoltà è dovuta anche alla fretta: volendo concludere e avendo avuto poco tempo, temo di non aver aspettato che l'inchiostro asciugasse per bene... In ogni caso, la prossima volta proverò a usare direttamente del cartoncino colorato!
Il resto del biglietto è molto semplice: una frase ed un nastro che passa tutto intorno al cartoncino, per dare un effetto mosso e un po' rustico ad una card altrimenti elegante ma troppo anonima.
Non finisce qui: ho intenzione di sperimentare ancora su questa linea!


You May Also Like

0 commenti