Buonasera!
Giugno, mese di matrimoni...e di commissioni per biglietti a tema.
Ho realizzato la prima card per una ex compagna di università che ha fatto il grande passo. Malgrado abbia dovuto creare tutto di corsa, il risultato mi ha soddisfatto...e poi è stata apprezzata sia dalla sposa sia dalle mie vecchie compagne di corso!
Già , si tratta di nuovo di una card in a box! La trovo una tipologia simpatica, versatile, che fa sempre la sua figura...non mi annoio mai di riproporla e di donarla.
Gli sposini in vespa sono di Impronte d'Autore, personalizzati in base alle fattezze degli sposi ed al colore del matrimonio: il lilla. Le carte sono di Bobunny, i colori pastello, il bianco è predominante. Un semplice augurio, alcuni fiori rosa e qualche perla per chiudere in bellezza.
La seconda card riprende il layout di quella che ho creato qualche tempo fa per un altro matrimonio, ovviamente personalizzata secondo le richieste della committente.
Il colore del matrimonio era il giallo, quindi ho fatto in modo che fosse predominante: non solo nel bouquet della sposa, ma anche nello sfondo e nel piccolo cuore fustellato a lato.
Quella appena trascorsa è stata una settimana impegnativa e particolare...per cui vorrei dedicare questa card a una persona che, in un modo o nell'altro, ha ritrovato l'altro dopo tanto tempo.