Autumn leaves


Hi everyone! Here we are with a new release by So Suzy Stamps! If it's the first time that you visit my blog or that you hear about Suzy (so bad!), check out her beautiful stamps selection!
The October release is full of leaves stamps: I chose a small one and I created a window card. 
This stamp is so versatile: I used it both for the background and as an embellishment.
Let's start creating!

Ciao a tutti! Eccoci alla nuova release di So Suzy Stamps! Se è la prima volta che passi di qui o che senti parlare di Suzy (male male!), vai a vedere la sua bellissima selezione di timbri!
La release di ottobre è ricca di timbri di foglie: ne ho scelta una piuttosto piccola ed ho creato una window card.
Questo timbro è davvero versatile: l'ho usato sia per lo sfondo sia come decorazione.


I started by stamping the leaves with some Versamark ink on a brown cardstock. Then I covered them with clear embossing powder and heat embossed with my heat gun.

Ho cominciato stampando le foglie con del Versamark su del cartoncino marrone. Poi ho coperto il tutto con la polvere trasparente e ho embossato tutto con il mio heat gun. Il cartoncino piuttosto chiaro fa risaltare tantissimo le foglie, che con la polvere scuriscono di molto il colore di base.


At this point I built up my front panel: I picked a piece of vanilla cardstock and I die cut a circle in the center. Then I used a woodgrain embossing folder in order to add texture to the cardstock.

A questo punto ho concluso il pannello principale: ho preso un cartoncino color vaniglia e ho tagliato al centro un cerchio grazie alla Big Shot. Poi ho usato un embossing folder per embossare lo stesso cartoncino, andando a richiamare le venature del legno.


Finally I embossed the gorgeous sentiment inspired by the Autumn mood on a strip of vellum with gold embossing powder. I assembled my card on a piece of chocolate brown cardstock: first of all I glued down the embossed leaves, then I sticked down the sentiment onto the vanilla cardstock and I glued down the front panel with some foam tape.

Infine ho embossato il bellissimo augurio ispirato a questa stagione (la mia preferita!) su una striscia di vellum, con della polvere oro. Ho assemblato il tutto su una base di cartoncino marrone scuro: prima di tutto ho incollato le foglie embossate, poi ho fissato il vellum sul cartoncino vaniglia ed infine ho incollato il pannello con del nastro gommato.


At the very end, I added two embossed leaves and some Nuvo Glitter Drops - Honey Gold that I won in a contest (woo hoo!). Do you see how these drops shine?

Come tocco finale ho aggiunto due foglie embossate e qualche goccia di Nuvo Glitter Drops (Honey Gold). Riuscite a vedere quando brillano?


I really liked this layout, so I created another card with some variations: what do you like most?
Some close ups:

Questo tipo di card mi è piaciuto moltissimo, tanto che ne ho creata un'altra con qualche variazione sul tema: voi quale preferite?
Ecco qualche dettaglio:




Supplies used:





You May Also Like

0 commenti