Winter is coming?

Buonasera!
Questo post è nuovamente dedicato ad una card in a box
Stavolta c'è una motivazione valida: non la solita ispirazione, ma l'essere arrivata terza nel challenge di Scrappiamo Insieme, che mi ha dedicato un post apposito (grazie ragazze!). Avendo vinto la sfida con la mia prima card in a box - che nel frattempo è andata ad una delle mie più care amiche-, ho voluto crearne un'altra molto simile, ma per il Natale.
Un po' per via del brutto tempo, un po' perchè sono a casa per la febbre (ora mi sento meglio e ne approfitto), un po' perchè l'estate non mi piace...io aspetto l'autunno, e poi il Natale.
Ecco la card chiusa, così come appare appena la si estrae dalla busta:


Qui inizia a prendere forma...


Ed infine, eccola in piedi:


L'idea di base è sempre la stessa, si trovano moltissimi tutorial anche in italiano. Io sto testando diverse misure, a seconda del modello e alla ricerca di quelle a me più congeniali. In questo caso, un lato fa da sfondo alla scena e non si piega come gli altri tre.
Ho scelto dei colori molto delicati: cartoncino grigio di base e card della Fizzy Moon con fantasie sul bianco. Per staccare e vivacizzare un po', una carta rossa con stelle bianche glitterate.


Infine, la mia amata renna e gli abeti (entrambi Lawn fawn, anche se da due set diversi), qualche dettaglio con penna bianca ed un twine come sciarpa.
Forse l'inverno non sta arrivando, ma penso che per fantasticare sul Natale non sia mai troppo presto!

You May Also Like

0 commenti